|
Originariamente inviata da Dolphin206
|
secondo me dipende sempre dall'utilizzo che ne farai
comprare un tv a led full hd con risoluzione elevatissime per poi guardare la tv terrestre magari neanche in digitale oppure guardare quei bei film scaricati in divx con l'immagine storta e l'audio registrato al cinema non ne vale la pena; se invece hai un lettore blu ray con un bel film d'azione magari collegato ad un ottimo home theater allora ha un senso.
io ho comprato un 50 pollici plasma della panasonic con poco meno di 1000€ effetto stupendo.
fidati buttare un sacco di soldi nella tecnologia non paga mai ))
ovviamente questo è il mio parere da appassionato e non da tecnico
Maurizio
|
Gabriele,
Anchio la penso cosi'
Tieni anche presente che ormai la differenza fra un tv da 1000 euri e da 2000 euri il piu delle volte e' data dai gadget quasi inutili che ci mettono dentro e che solo un vero appassionato se li sa godere...
In piu', secondo me entro tre max cinque anni le tv attuali cosi come le intendiamo noi oggi saranno quasi da cestinare: eg. Tv 3d senza occhialini e interattivita che oggi ci sognamo.
Quindi: se hai tanti soldi o ti vuoi levare uno sfizo ok......prendi quello che ti piace di piu'.
Oppure prenditi un buon tv a un prezzo decente considerando anche che potrai cestinarlo a qualche anno......oppure valuta anche un primo prezzo !!!! A volte con tutte le offerte in giro si vedono cose folli.
Ciao