Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hahahahahha SGAMATO!!! arrivo...prepara il caffè!!!
a stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uei pirlone già che vai porta la cesoia aland permettendo e pagando così mi prendi un pezzettino di millepora[che ce posso fà quando sento nominare le millepore nu cè capisco niente]
Spero che con la nuova plafo avrò la stessa crescita. Il ritorno ai t5 è stata un'uscita, non posso proprio anche per via dei consumi. 7000 euro di conguaglio un altro anno non li posso più spendere. E' vero che la vasca da sola non centra con tutti quei consumi ma contribuisce.
Con i led penso di aver ridotto notevolmente i consumi.
TEOOOOOO ...vai tranquillo e porta la cesoia!!!!! hahahahahhaha hai l'imbarazzo della scelta