Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahuahhauha e vero ragazzi....Federico vi ha detto il segreto....le "onde elettromagnetiche" del router sotto la vasca vicino alla sump...essendo wireless fa colorare e crescere i coralli in modo splendido....!!
cmq Fedrì te potevi fa l'afari tuoi???adesso tutti sapranno " o'segreto"....ahuahhauah
e già..proprio una bella vasca..certo tra un paio di mesi avrà un'inversione di tendenza, visto che la maggior parte dei coralli verranno segati e trasferiti nella mia nuova vascozza...
poffo scusa ,te l'avranno chiesto mille volte...hai solo un gruppo scarico Xaqua??? io ho la vasca piu o meno come la tua e secondo me e' insufficiente..che pompa usi io con una AB 2000/1up scambiero' se va bene 500 lt/h
dodarocs ultimamente con la plafo sto facendo un pò di macello...adesso sopra c'è una 12x54 che monta però soltanto 8 neon...quindi 8x54.
Mi piace provare molte configurazioni e adesso ho 5spezial,2 attinici puri(gli sfiligoi 03)e 1 fiji...!!
mi trovo davvero bene...ma sono convinto che la miglior configurazione è : 5spezial,1 attinico,2 fiji,la proverò alla prox... Hypa Paolo ma quale manico...è il router... grazie Redpin ZON si ho soltanto uno scarico Xaqua...e la pompa è identica alla tua...l'aquabee 2000/1...però adesso sto cambiando...mando tutto quanto con una nj4500...che alimenta reattore zeolite,reatt.calcio,refrigeratore d'estate,e ovviamente la mandata.....a me un solo scarico basta...certo 2 sarebbe meglio ma non sono indispensabili...anche se reputo che un solo Xaqua su una vasca da 400 litri è veramente al limite... buddha qbacce grazie davvero...
grazie ragazzi....sono onorato per i vostri complimenti...