Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono fandonie..........tieni conto che ho inserito le mangrovie quasi 20 giorni fa in una vasca in maturazione quindi valori non proprio a posto.....be.....non hanno ancora fatto nemmeno 1 foglia.....stanno muovendosi appena le radici......la chetomorpha invece è raddoppiata.
e quando le radici toccheranno lo strato di sabbia.... le fai penetrare??
mica potresti dire a che ora ti si accende e spegne l acquario e il refugium :P
matteo só che non vuoi spenderci troppo dietro ma io ti consiglierei di mettere una plafoniera da 4000 e una da 6500..per avere uno spettro piú completo..
no andrea, adesso voglio metterci dei led attinici con 1 o 2 bianchi per poter mettere, sotto alle mangrovie, dei coralli particolari di profondità......devo solo trovare chi mi fa una plafonierina .