Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, allora dopo 4 giorni lo schiumatoio in 12 ore produce 1 cm di porcherie, alcuni dati no 3 0 po4 025 ieri ho dosato 25 ml di phosphst-e della brighwell, 6 cc di koral day non ci sono sbiancamenti dei coralli per il momento tutto fila liscio, inserito anche da martedì reattore di calcio.
Salve, allora dopo 4 giorni lo schiumatoio in 12 ore produce 1 cm di porcherie, alcuni dati no 3 0 po4 025 ieri ho dosato 25 ml di phosphst-e della brighwell, 6 cc di koral day non ci sono sbiancamenti dei coralli per il momento tutto fila liscio, inserito anche da martedì reattore di calcio.
ma che dai il coral day con fosfati a quei livelli? non dovresti neanche alimentare i pesci dopo un cambio vascamaurizio mi sà tanto che dovresti farti un pò di cultura acquariofila prima altrimenti continuerai sempre con animali tirati e senza colori
allora po a 0.56 calcio 350 magnesio 1100 kh 5 allora che si fà?
------------------------------------------------------------------------
i coralli incominciavavo a soffrire
------------------------------------------------------------------------
gli lps no stanno alla grande
Ultima modifica di bigjim766; 19-08-2010 alle ore 17:44.
Motivo: Unione post automatica
...io depurerei la vasca per bene con 5/6 litri di acido muriatico.......scherzo...ancora ce lo butti davvero...
....vorrei capire come fai a passare da fosfati 0.25 a 0,55 in 2 giorni.......dì la verità ci hai cagato dentro?
....Per una settimana non alimentare nè pesci e nè coralli...tanto non muoiono.....e poi rifai un controllo dei fosfati.....ma legati le mani.....
Ehhhhhhh legati le mani i coralli cadono secondo me e ne sono sempre + convinto i reagenti nelle bustine fanno cagare lo sai perchè il fotometro ha due ampolle io le riempio tutte e due una mi da un valore diverso dall'altro quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza così diceva un mio vecchio ma vecchio amico!!!!!!