----------
[quote="tommyh"]Geppy...il problema è solo uno.
Tu anche se stai in buona fede paghi le conseguenze di chi sta sul forum e risponde sempre Lg a priori!!
----------
Lo so benissimo ma, se vai a leggere il forum di un paio di anni or sono, si parlava nello stesso modo di H&S; tutt'alpiù c'era AquaMedic. Deltec non esisteva e non parliamo di altri prodotti comunque da anni presenti su vari mercati......
Quello che proprio non riesco a capire è perchè, oggi, risulti strano che si parli di un altro marchio nello stesso modo.
E questo a prescindere da quale marchio sia.
----------
Comprendo il tuo sfogo ma comprendi anche chi si sente rispondere da sempre e solo lg e ha da spendere 200€ al massimo.
----------
Condivido e proprio io ho risposto a quella domanda esprimendo un mio pensiero ma, da parte di qualcuno in mala fede, c'è sempre la voglia di scatenare polemiche.
E' questo che dovrebbe far pensare!
Sai che ti dico?
Che io penso che uno di questi sia una persona che sta pensando di poter avere interessi commerciali in futuro e che questa stessa persona stia molto infantilmente cercando di crearsi un'immagine di competente cercando, nel contempo, di screditare possibili concorrenti.
Può darsi che ormai l'arteriosclerosi mi abbia colpito in modo irrimediabile ma può darsi pure che in futuro vedremo qualcosa del genere......
Ed allora si spiegheranno molte cose!
Vedremo!
-----------
E' sempre così...C'è chi chiede quale marca tra Deltec e H&S e gli viene risposto Lg (Ho fatto solo un esempio...) perchè le altre marche sono solo cacca!!!!
-----------
Non condivido queste posizioni estremistiche e lo manifesto con quello che scrivo, ma comunque non posso accettare chi sminuisce il nostro lavoro solo per principio o addirittura con false motivazioni o per interesse.
Sempre se vai indietro nel tempo potrai leggere di interventi di Benny estremamente categorici ma CONTRO i miei prodotti!
Ed abbiamo avuto parecchi scontri (è tutto scritto).
Poi..... o ha provato come altri le mie attrezzature e si è reso conto che non erano proprio pietose oppure........... come tutti gli altri del forum che sponsorizzano i miei prodotti è finito sul mio libro paga
Con questo voglio dire solo una cosa: che le persone che scrivono sul forum hanno le proprie idee e questo è giusto, ma bisognerebbe poter leggere tra le righe per capire chi è in buona fede e chi, invece, per ignoranza, interessi o solo per stupidità, scrive certe cose.........
Non è facile.......
------------
Bubble-King? NO LG!!!!!
------------
Magari!
Anche qui: io ho scritto (mi sembra in altro post) delle cose suo BK in quanto qualcuno diceva che ne era giustificato il prezzo per alcuni fattori.....
Io sostenevo (si può leggere, il 3D è ancora attivo) che sono altre le cose che lo rendono "diverso" e ne giustificano (giustamente, sottolineo) il costo.
Anche lì è nata una polemica e, quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi (proprio per dimostrare che non erano quelli i parametri da valutare), quelle persone (una in particolare) ha cambiato argomento, ha sorvolato, è scomparsa!
Questo indica, se ancora ci fosse bisogno di una conferma, la malafede di quella persona.
------------
Queste martellanti risposte alla fine vanno anche a tuo danno.
------------
Lo so ma posso farci ben poco.....
------------
Devo essere sincero.....sembra proprio che ci siano sul forum persone pagate per far pubblicità a LGAquari!!!!

------------
Beh, ha smesso di pagarle H&S, AquaMedic ha ridotto i suoi contributi, abbiamo cominciato a pagare noi.....
------------
Non mi fraintendere....non dico ciò ma alle volte sembra proprio così!!!!

------------
Ho capito quello che vuoi dire.....