Io credo di esser abbastanza paziente.. abbastanza tollerante... a volte mi vengon i capelli dritti leggendo certe cose ma mi dico "spetta.. piano.. magari na cosa alla volta il tipo sistema tutto... magari ci prende passione e poi insegnerà anche ad altri, se lo aggredisci di brutto e basta a che serve ?" e a volte devo dire che alla fine molti son partiti male ma ora son contenti e le cose vanno bene.
Considero anche che più persone vengono a conoscenza di cosa serve per un acquario meno ignoranza ci sarà in giro perchè il parente... il conoscente... ecc ecc
Nn mi dà fastidio chi mi chiede che pianta è, che pesce è.. anche se io nn ho mai acquistato nulla senza prima interessarmi di cos'è, al limite torno il giorno dopo a prenderla.. ma io son così su tutto.. nn siamo tutti uguali e purtroppo è diffuso il pensiero che "sicuramente il negoziante ne sa....".
Quel che mi manda veramente in bestia è chi nonostante diversi consigli se ne frega e anzi si incacchia perchè nn gli si dà ragione, continua a far danni e poi si lamenta pure.... a quelli dopo un pò nn rispondo proprio più.. che vadano pure.....