Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ZUCCHEN dovrebbe essere 1800watt a piena potenza....usata al 50% siamo sui 900watt...al quale dovrebbero togliersi un altro 15% grazie all'uso di una scheda elettronica...quindi dovrebbe essere un 750watt...
Certo che in parecchi ve la siete bevuta.....se aspettate che smonta Paolo vi fate vecchi.))))))
Io non c'ho creduto.....lo sapevo, venerdì era passato da casa mia dal ritorno da Donato.))))
sembrano tanti led, quanti watt è ? la t5 quanti watt è ?
crì la t5 era di 1488w quella a led sono 40 moduli pari a 520 led per il wattaggio nei prossimi gg la misuro al 50% e al 100%
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Auran
ZUCCHEN dovrebbe essere 1800watt a piena potenza....usata al 50% siamo sui 900watt...al quale dovrebbero togliersi un altro 15% grazie all'uso di una scheda elettronica...quindi dovrebbe essere un 750watt...
Penso eh...
andrea penso che ti sbagli e di molto prima voglio controllare,con vinzent un mio amico[quello che mi ha fatto il controller siemens] che se le costruita da solo con il materiale preso da donato misurando con un wattometro a riscontrato 22watt a modulo al 100% quindi non dovrei avere più di 900w al massimo della potenza.però io preferisco controllare di persona quindi un pò di pazienza e vi dirò la reale potenza