mi sto proprio stufando! E' una settimana di m... terribile
sabato primo maggio, festa dei lavoratori, intorno a me lavoravano tutti: il vicino di fianco trafficava nell'orto ( pura passione, dice lui), i ragazzi di fronte zappavano...
noi smontavamo vasche, tanto per cambiare.
Abbiamo dovuto smantellare il 200 litri e mettere tutto nel 120 litri, imresa non facile e dare una bella sistemata al 300 litri, infestato di alghe, di cui mio marito aha rifatto il layout dato che si sentiva ispirato.
Come al solito a fine lavori la sala era devastata, però almeno le vasche erano in ordine.
Questo pomeriggio, rientrata con i bimbi da scuola, mi accorgo che una delle vaschetta da 40 litri perde da sotto, che palle!-05
Contiene un betta i suoi piccoli e cardine con un esercito di microcaridine quasi fresche di giornata in più il fondo è sabbioso e non appena lo urto col retino si alza una nuvola che intorbidisce l'acqua.
Ci sto perdendo la vista a recuperare tutti! Adesso ho messo il betta e i piccoli con le caridine recuperate in un bagnino col riscaldatore piante e filtro in un altro e domani ricomincio la pesca.
Mi vien voglia di dar via tutto.-04
Ultima modifica di bettina s.; 08-05-2010 alle ore 21:02.
|