Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai un'occhio hai gatti....e se vuoi un consiglio prendi una gabbia da cani,io me la sono fatta con la rete plastifiacata da giardino,così di notte la metti lì e non prende strane abitudini,anche perchè andare a rompere i maroni a un gatto di notte mentre dorme c'è caso che si incazzi parecchio
dai un'occhio hai gatti....e se vuoi un consiglio prendi una gabbia da cani,io me la sono fatta con la rete plastifiacata da giardino,così di notte la metti lì e non prende strane abitudini,anche perchè andare a rompere i maroni a un gatto di notte mentre dorme c'è caso che si incazzi parecchio
ieri sera l ho divisi ,il cane dietro la porta della camera in corridoio e i gatti in salone ,visto come la guardavano
caca e piscia per terra ogni 10 minuti -28d# sto provando a mandarla in uno scatolone con un pannolone gigante ma niente , ,operazione difficile ?
è buonissima stanotte non ha mai pianto e vuole stare sempre in braccio ... almstaff ... me la magno
ieri sera l ho divisi ,il cane dietro la porta della camera in corridoio e i gatti in salone ,visto come la guardavano
caca e piscia per terra ogni 10 minuti -28d# sto provando a mandarla in uno scatolone con un pannolone gigante ma niente , ,operazione difficile ?
è buonissima stanotte non ha mai pianto e vuole stare sempre in braccio ... almstaff ... me la magno
anche per quello è comoda la gabbia,di solito i cuccioli hanno l'abitudine di sporcare dove soggiornano questo è un'istinto di soppravivenza.... quando fà la pipì per terrà,prendi il pannolone e bagnalo della sua pipì,così sente l'odore ed è facile che la prossima vada lì a farla.