|
Originariamente inviata da Shining
|
soliti juventini juan e dranath....speriamo che i vostri figli crescano meglio di voi....siete quelli che poi allo stadio litigano dai commenti vi vedo troppo accaniti prendete esempio da miticopaolo e reefmaniaco e imparate...anche se non credo che ci riusciate
|
Non posso fare altro che farti i complimenti per l'intervento...
Io sinceramente spero...che i tuoi figli... abbiano un pò + della tua intelligenza...
Lo sfotto fa parte del tifo "buono"
Queste str*****e... o prele di saggezza come tu le reputi.... fammi il favore di lasciarle per te... anche perchè fino a prova contraria te non mi conosci per nulla... Quindi mi sembra che fai delle osservazioni troppo grosse... Quindi LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!
Ok?
Tornando alla partita... Un palo vale meno di una parata... e con i pali gli scudetti non si sono mai vinti..
Credo anche io che sia stata una stupenda partita... i viola sono stati incredibili... considerando poi la poco fortunata storia recente...
Per quanto riguarda il risultato... il campo ha dato la sua sentenza... ed è normale che dopo una partita di quella intensità rimane l'amaro in bocca ad uscire sconfitti... Se avesse vinto la fiornetina era lo stesso per la juve...
Rimango cmq della mia idea... meglio un gol in + che tre pali... I pali fanno audience solo nelle reclami...
PS. FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!