Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
benvenuta!!!
ora credo che la sclero di Auran per questo hobby crescerà esponenzialmente!!
va a finire che si parleranno attraverso AP,
cosa vuoi per cena????
ti mando un MP!!!!
ciao e benvenuta
auran beato tè
xchè mia moglie in 8 anni che provo a coinvolgerla non si è mai degnata nemmeno di dare un pezzetto di alga nori al mio pescetto quando non ero a casa in cosa sbaglio???
[
Se può considerarsi essenziale pulire i vetri , preparare il sale per i cambi e dare un nome a ogni nuovo arrivato in vasca.... allora è tutto merito mio
wow hai detto nulla... io penserei ad una clonazione
benvenuta
Auran hai avuto una gran fortuna credimi....