Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cazzarola
ma quelli sono marco e raul di acquarissima 2000
se ti hanno dato una mano loro
allora sei a cavallo, con gente del calibro di marco, la rocciata non poteva che essere spettacolare
se ti hanno dato una mano loro
allora sei a cavallo, con gente del calibro di marco, la rocciata non poteva che essere spettacolare
ho fatto caso adesso alla prima foto
marco ha gia i capelli dritti ma che ora era?
normalmente quando vedo marco con i capelli cosi dritti e perche e gia arrivato a fine giornata
e non risponde piu a nessuno stimolo
una vasca così grande e messa a bandiera su un solaio di un'abitazione a mio parere richiede una perizia tecnica. Il fatto che ci sia stata una vasca precedentemente in quel punto non significa nulla, il solaio prima di raggiungere la rottura attraversa una fase elastica e poi plastica che dura anche dicversi anni.
Marco.