Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
auz, mio zio aveva il tuo stesso problema lo hanno operato dopo 3 giorni............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................e' morto!!!!!!!mi dispiace tanto, il tuo vino non andra' sprecato lo berra' matteo.............e gli animali li metteremo in una vasca in memoria tua finanziata da tutto il forum,con la tua ulna a finco la sump..............cosi gli diamo da mangiare a pesciolini.....................sei contento?......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............
Ragazzacci... non mi sono dimenticato di voi, anzi... mi manca un sacco il forum. Da quando ho chiesto a mia moglie "ti va di andare a Genova per una cena con tutta la figliolanza?" ho inanellato una sequenza di brutture...
Un periodaccio tra influenze in famiglia, il lavoro che alimenta un po di tensioni negative e sopratutto i miei che all'alba dei loro 62 e 67 anni hanno deciso di separarsi e nei peggiori dei modi... ah... che amarezza.
Marco, novità? Che ha detto il duttur? Tagliamo la coda?
paparouge, visto chi era il ciccione!!!!!!! andrea81ac, prima che crepi io si estingue la razza umana...
rimarrò solo io e ............................
...............................
...............................
brigitta bulgari..........
ALGRANATI, che dire, siamo 3 figli e la pensiamo tutti come te ma la cosa va vanti da 5 anni e ora sono arrivati a picchiarsi... hanno perso entrambi la ragione. Si mentono, si fanno i dispetti... hanno passato ogni limite e non erano così... sembrano impazziti.
questo tread mi stà sembrando la succursale del fate bene fratelli o meglio del rizzoli di Bologna.
ah già che ci siamo mi aggiungo pure io che sono fermo da lunedi scorso con una costola incrinata dopo una caduta.....