Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
UCN PA, ma non è che l'ho tagliato per non farlo ingrandire.... è che dovrò pur scambiare qualche talea con qualcuno se non mi metto a far talee come faccio ???
Daniel89, io itendevo che il sarco in quella posizione ti farà ombra, e ti limiterà con gli animali sulla rocciata, e quindi è meglio che lo metti sul fondo, le talee le puoi fare anche se messo sul fondo
UCN PA, si lo so...ma visto che dovevo tagliarlo non valeva la pena spostarlo...finchè era la sopra sotto non avevo animali...quando ha iniziato a toccare la hystrix con l'hydnopora allora ho tagliato
comunque che ne dici del taleario ?? come distanza dal pelo dell'acqua dici che può andare?? sono 7 cm
Missile, wè massiiiiii !!! come va??spero tutto bene !!!scusa per l'altro topic ma me lo ero perso...dopo le vacanze ho avuto problemi con internet e sono rimasto isolato dal mondo...infatti non avevo visto neanche i commenti degli altri
quando mi vedi in msn prova sempre a trillare..anche se sono impostato su occupato ci sono lostesso grazie per i complimenti...aggiornami col la tua quando puoi
[...]
Sì tutto bene, grazie . Ah, ecco perchè per un periodo non t'ho più visto .