Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi un informazione scendo voi il filtro del mio acquario è piccolo o no?? Ho un idea per ampliare la mia vasca avevo pensato di comprarmi un askoll pratiko 200 per migliorare il filtraggio e cosi facendo ottimizzo tutto...la mia domanda è va bene come modello o occore uno piu grande??
Cmq ho cmabianto disposizione in vasca dando piu spazio per nuotare e ridotto gli esemplari a 4 corridoras 9 cardinali e poi passeremo a 4 discus se elimino il filtro interno che ve en pare???
michele una domanda come faccio a iserire le foto direttamente sul forum cosi è piu facile vederle e poi secondo te nella mia vasca 4 discus sono troppi vero?? meglio due e comodi e no 4 stretti penso
aspetto tue notizie cmq
cambio parziale di 30l valori scesi di 2 punti ma ph no aspettiamo la notte grazie ragazzi
Per inserirle senza problemi ti conviene appoggiarti a un server esterno. 2 discus non si possono tenere, meglio 4 anche se è vero che l'acquario è piccolo.
iserite vedi un po cmq ok 4 deciso pero forse è meglio lasciare solo due raminezi e 4 discus e 4 corridoras che ne pensi cmq a conosceti prima forse era meglio mi face consigliare da che vasca comprare e da come fare il tutto va bhe ....
E' in effetti piccolo se vuoi mettere dei discus... affiancagli un esterno per acquari da 3000 litri poi dopo qualche settimana potrai togliere l'interno se lo vorrai.
Ragazzi una domanda secondo voi quale dei due filtri esterni mi convie aquistare
1) Hydor Filtro Esterno Prime 30 filtro per acquari fino a 400 l questo nuovo 80 euro
2)JBL Filtro Esterno Cristal Profi E900 per acquari fino a 300 l questo nuovo 90 euro
michele mi potresti per cortesia dare dei link dove trovare il filtro che mi occore e inoltre vorrei trovarmi anche un buon impianto c02 xke questo che ho nn mi piace come funziona è un modello piccolo ed economico grazie attendo tue notizie