Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dite che è normale la schiuma nel bicchiere?
almeno ora non è più verde come era in principio nelle prime foto(forse dovuto anche al trasloco vasca)..
il fatto di cambiarlo adesso non saprei..perchè i valori sono stabili quindi...mha non mi sembro solo una pentola a pressione che fà schiuma ..
p.s.
video senza audio per evitare commenti ironici -28d#
sjoplin,
visto che di skimmer non capisci una cippa un tuo commento è quantomai gradito..
lo prendo come un commento "genuino"..
O.T. sjoplin, oggi è il giorno che ti pompo le balle..quindi se non mi vuoi sentire spegni tutti i telefoni
-05 -05 -05 vado a disintegrare tutti gli apparecchi telefonici
Simò a me il secondo video, come schiumata piace. Però lo sai che manco son buono di regolare il mio, chevvuoi che ti venga a dire sul tuo?
dopo questa ennesima dichiarazione pubblica di ignoranza assoluta, almeno mi do atto che evito di sparare ******* mostruose sul funzionamento degli skimmer senza capirne una mazza. pratica purtroppo assai diffusa...
zack78, perchè è senza audio???io volevo sentire il "pisciarello" della tua sump...uffaaaaaaaa....!!!
vabbè....!!
Allora come schiuma mi sembra ottimo...la velocità di come sale dal bicchiere intendo....
la cosa che mi fa strano è vedere tutta quella schiuma nel bicchiere...come mai?
di solito non rimane cosi tanto in sospenzione...cmq aspettiamo un'altro pò e vediamo il liquido come diventa....ciauzzzzzzz
Ciao, io alzerei il livello interno xche' la schiuma e' troppo secca
Quote:
Anche a me sembra leggermente asciutta..
sono riuscito a far schiumare secco un Bublle Magus!!! uno dei pochi che c'è riuscito ..
comunque giusto per non stare fermo ho pulito il bicchiere e ho notato che il collo dello skimmer è rimasto pulito e il collo del bicchiere era sporco dalla metà in sù..quindi credo di aver trovato la giusta regolazione..
prossimamente metterò un altro video (le foto non rendono una sega o sono io incapace) della cacca che leva..