|
Originariamente inviata da Giuansy
|
Faack....la luce mi sembra bella ......poi se ti sembra troppo blu
nella plafo da 4 t5 (che mi sembra ne hai 3bianchi e uno blu, togli il blu e aggiungi un bianco)....e di blu lasci solo i due dell'altra plafo....dovrebbe
aumentare la luminosità senza togliere (piu di tanto) la tonalità del blu)
poi quando cambierai i t5 ti consiglio gli ATI (luce da urlo)
per gli acessori vanno bene ...ma il livello acqua è basso lo devi alzare (ma penso che l'hai lasciato cosi in previsione dell'inserimento rocce vive)
infatti vedo il segno dello skimmer molto piu alto rispetto al superfice ....
unica cosa è che quando ti si alzera illivello dovrai un'attimino alzare anche le pompe di mov. falle stare a circa 6/7 cm dalla superfice....
ciao
|
Tutto corretto Giu , ok giustamente le pompe andranno rialzate ed un pochino anche il riscaldatore giusto?
si adesso aspetto che mi si scarichino queste dopo metterò 2 attiniche e 4 bianche ( col timer farò un pochino di effetto alba tramonto)
le pompe sono attaccate da 4 giorni entrambe va bene?
-adesso sento il tipo delle rocce , forse farò la rocciata stasera, se fossi a tiro di mp sarebbe un sollievo , però se non fosse stasera e fosse sabato ci sarebbero problemi con l'acqua o posso lasciarla circolare finchè mi pare (salinità e temperatura sono a posto)?
-comunque adesso sento il tipo e ti dico quando la farò..grazie ancora
Riccio79, non capisco bene cosa intendi per gradazione(sono un po' ignorante) , sono 6 giesemann 24w di cui 2 attinici completamente scarichi che fanno 0 luce(che saranno i primi che partono), 3 bianchi ed 1 blu che son quelli che vedi, la luce nella foto è data da 4 neon praticamente..