Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Albe, le pompe , non sono rivolte verso il fondo ,m ma spingono verso l'alto ....ho aggiunto una mj 1200per aumentare un pò il movimento ... 2 t5 ati un blu e uno spezial da 24 a 50cm dal pelo dell'acqua
acqua1, grazie ... uso uova di aragosta, zoo congelato , artemia, cyclop liofilizzato, fito congelato o liquido, booster, coral vite ...... per i pesci , immagino che possano vivere nella mia vaschetta , solo se mangiano , quello che do in vasca ...
acqua1, grazie ... uso uova di aragosta, zoo congelato , artemia, cyclop liofilizzato, fito congelato o liquido, booster, coral vite ...... per i pesci , immagino che possano vivere nella mia vaschetta , solo se mangiano , quello che do in vasca ...
Allora cominciamo dai pesci i sinchy predano la fauna che e' sulle rocce difficilm ente mangeranno mangimi congelati che fornisci mentra i pesci ago
mangeranno la fauna del dsb ma vanno alimentati due volte al giorno con mysis e artemia salina,inoltre anche i gamberi ambonensis che hai non sono adatti al dsb perche' mangiano la fauna del dsb.Buona fortuna con la tua vasca ciao
grazie... speriamo io non ho un dsb ma circa 4 cm di sabbia... i gamberi non li ho mai visti scavare , mangiano quello che si deposita .... ultimamente più nemmeno quello, aspettano in un angolo della vasca , che somministro, mangiano talmente tanto che non salgono più nemmeno sopra le gorgonie ...sono indeciso se metterne altri, perchè la pulizia della vasca sostanzialmente è affidata a loro .... il mio intento è far riempire completamente lo strato sabbioso di spirografi ....per i sinchy so che sono rognosi da alimentare, quando li ho presi , mi hanno assicurato che mangiavano anche il liofilizzato, ho comunque pattuito che se fossero morti di fame glieli avrei riportati ...