Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tetr4kos, mi dispiace molto ma come sai business is business .....saluta tutti da parte mia ......e digli che dal vivo non sono un caz....ne come sul forum!!
alessandros82, fatta di fretta e senza il cavalletto .......c'è anche un granello bianco sopra che non ho fatto a tempo a togliere....più un altra per vedere che cosa c'è sotto....
e digli che dal vivo non sono un caz....ne come sul forum!!
.... vero, è moooolttoooooo peggio!!!!!!
Matte, quella foliosa è davvero strepitosa. Mi sa che quando passerò da te, mi porterò le cesoie, e qualcosa di bello da scambiare...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato