Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
domenica di sicuro ci sarei.....sabato non so: un mio amico fa gli anni, non dipende se fa la festa il venerdì o il sabato
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Facciamo che io non mi permetto più di suggerire alcuna data, sennò non ci vedremo mai...
ma dai, non ti incazzare...la mia non era un'accusa,ci mancherebbe altro! Era una battuta in tono scherzoso
se ti è sembrata una critica mi scuso
Se conosco bene Giovanni ( e non lo conosco ) non si è incazzato! Solo che ogni volta che propone lui una data la "skazza" sempre
Allora ragazzi, io sono in ferie "forzate" al momento e sono disponibile tutti i giorni. La pizzeria sembra promettere vera pizza napoletana e per questo bisogna prenotare 3-4 giorni prima dell'evento.
Altre date??? Sparate, su....