Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
la cosa non è scoppiata, e stanotte ha fatto un po meno schiuma e la schiuma era + pulita rispetto a ieri, nel bicchiere la schiuma era quasi bianca, mentre quella + sporca è soltanto dove la vedete in foto
che ne dite della mia invenzione?
era tardi e tutti dormivano, di altro non mi potevo inventare, il passa pomodoro alla fine non mi è servto perchè ho pensato che se lo attaccavo con l' attak mi uccidevano
gabibbo, il rubinetto c' era sulle istruzioni ma non nella scatola, che rubinetto devo comprare? NILO MOHAMMED, interessante, cosa è il grasso di silicone?
UCN PA, ma scusa allora tu non regoli l'aria?????? basta che vai in un negozio di gierdinaggio e chiedi un rubinetto per l'irrigazione ce ne sono di mille tipi e hanno tutti lo stesso passo del tubo dell'aria ...
UCN PA, praticamente si , se ci sono delle piccole differenze scaldi un pò un lato , ci passa aria non acqua in pressione , non fa il minimo sforzo....