Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Belin che spettacolo!!!
Ultracomplimenti.
Avevi tutti i neon accesi oppure solo gli attinici?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
GROSTIK, Grazie........ Rive Gauche, Grazià....te servono pantaloni,calzini..........
Per quanto riguarda i neon.......li avevo tutti accesi ma conta che su 8 neon ne ho 2 blu e uno attinico
fabri83,
... azz Fabrizio...... mica ti avevo collegato!!!!!
Scusami ma sono davvero stordito!
Caspita che vasca, davvero bellissima.
Si vede che a Spoleto avete acqua buona!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
scusa, ma visto chè anche io ho una vasc delle tue misure, e vorrei allevare un po di tutto come te, ti volevo chiedere che schiumatoio hai , e se ti trovi meglio con le t5 oppure con le hqi da 150 watt?