Ciao a tutti, non sono andato via anzi continuo a leggere il forum così come ho sempre fatto da circa 3 mesi a questa parte.
Ho aperto questo topic semplicemente per due ragioni: la prima è che la funzione cerca non mi aggrada particolarmente ed evidentemente non sono riuscito a leggermi i 300 circa topic sull'argomento e quindi ho ancora seri dubbi in merito; la seconda è che ogni caso è a se.
Mi dispiace enormemente se sono stato considerato uno di quelli che fa domande prima di informarsi perchè risulta più semplice ma si può dire che ormai vi conosco a tutti visto che vi leggo quasi giornalmente.
Per concludere il misunderstanding si è creato solo dopo aver letto in una risposta di un "moderatore" che se avessi letto di più il forum avrei potuto scrivere un trattato sulle diatomee.
Questo ripeto è solo un discorso di educazione perchè io non mi permetterei mai di affermare ad uno sconosciuto una cosa simile, ma il mondo è bello perchè è vario...forse troppo!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Per concludere non mi sento trattato a sassate ma odio la mancanza di rispetto e per di più senza conoscere il background di una persona.
Torniamo all'argomento del topic e prego chiunque sia a conoscienza di topic simili al mio di mandarmi semplicemente il link e ne farò tesoro.
Grazie comunque a tutti per i consigli ed il vostro supporto.