Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
metterei qualcosa sul rosso tipo pocillopora, per il resto bellissimo qunto rimpiango di non aver fatto il DSB
vedo che hai una gorgonia, non mi sembra zooxantellata come la alimenti? potresti fare una foto ravvicinata?
baghyyy, bella , però la gorgonia , l'hai infossata un pò troppo , è un peccato .... sei sicuro che non soffra sotto la tua luce ?
è una settimana che l'ho inserita, purtroppo ha il gambo corto quindi la dovrei incollare su qualche basetta, vedo come si comporta e valuto se lasciarla li o spostarla, per ora sembra star bene...
il tuo pesciozzo ci sarebbe stato di lusso qui dentro
baghyyy, se dovessi accorgerti che non sta bene , nella tua vasca , la prendo io che ne ho una dedicata ma se la lasci così sotto la sabbia la rovini .... .
Quote:
il tuo pesciozzo ci sarebbe stato di lusso qui dentro