Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti
Per Stefano:
Serve anche a me la lana...
sabato vado al mercato... se trovo qualcosa la prendo anche per te??
Dany
Grazie caro,ma sarebbe una distanza notevole
Originariamente inviata da MarcoAIK72
...metti al più presto un filtrino!... e si rivitalizzeranno quasi subito...
Userò la pompa che ho nell'80L,siccome ho un esterno da maturare con quello interno,mi ci vorrebbe almeno una settimana ancora prima di poterlo togliere,dici che è tardi o meglio farlo cmq al più presto,soffrono tanto dici?
Ciao Gnari,
messo per prova una pompa per muovare acqua,e devo dire che finalmente si muovono...Pazzesco,quindi aspettavano solo quello!
Ora hanno già più voglia di mangiare!
Una piccola curiosità,per arrivare all'AIK sono stato indirizzato da un certo Roberto Cazzuolani,è per caso bob227!?
Qualcuno mi potrebbe mandare delle uova di marmoratum o altro?
p.s. qualcuno mi sa dire 2 parole sui aplocheilus lineatus, se essendo ciprinodonti si classificano Killi o solo in Africa li possiamo chiamare così?
Hanno le stesse abitudini,sono annuali o cosa,come si riproducono...Grazie