Ciao Intro82, devo essere sincero, sono veramente stufo delle tue illazioni -04 -04
Innanzitutto, e per l'ennesima volta, voglio ribadire a te e a Pupix,
che NON SONO UN NEGOZIO!!!!!!!!

Come ho già detto e ridetto, un sacco di volte, sono un privato, un agente rappresentante, quindi smettetela di farvi costruzioni mentali assurde e associabili a sindromi neurologiche molto palesi!!!

-28d#
|
Quote:
|
Ricordati te e thunderfish che i clienti si acquistano solamente dando emozione e trasmettendo la pasione per il nostro mondo che ha il rivenditore.
|
Mi sembra che stia diventando veramente monotono......
Non lavoro nel campo degli acquari, anzi, lavoro in un mondo moooooltoooo diverso, ha a che fare con i dolci, e voglio dire di più....la ditta per cui lavoro si chiama Ferrero!!! (Ovviamente spero che tu, dall'alto della tua INFINITA conoscenza, la conosca, per lo meno per sentito dire...

)
Ora, il fatto che abbia la passione per l'acquariofilia da 10 anni e passa, fa di me in primis, un cliente come TE!
Con i suoi pregi e i suoi difetti, come TE!
Con le sue esperienze negative e positive con i negozianti, come TE!
E siccome ho espresso un giudizio su una cosa REALMENTE capitatami, con un negoziante, NULLA ti autorizza a renderlo più o meno importante delle eventuali lamentele che potresti apporre TU ad un negoziante!!!! -04
E secondo, il fatto che l'episodio a cui mi sono riferito, si ricollega ad un TUO negoziante di fiducia...
|
Quote:
|
ps VIVA I MOLLUSCI
|
NON ti autorizza a sminuire la mia valutazione, nè a gettare fango su un nuovo utente che neanche conosci!!!!!!
Fai le TUE crociate, DIFENDI chi vuoi TU, ma non permetterti di giudicare qualcuno che NON conosci e che ha già fornito tutte le spiegazioni possibili, in risposta a questi GRATUITI ATTACCHI!!!
Ricordati sempre che le valutazioni sbagliate le fanno tutti, ma l'umiltà di riconoscere che forse si ha esagerato, che si è seguito il gregge di PINEROLO, non è da tutti.
Io continuerò a vendere Pocket Coffee, ma TU smettila di insinuare palesi C......e, che abbassano il livello di un forum di discussione come questo.
Ripeto per l'ultima volta:
DIFENDI CHI VUOI TU,
DIVENTA SPAMMOSO NEI DOPPI SENSI QUANTO VUOI,
ma smettila di tirare m....a addosso a chi non conosci!

Spero vivamente che sia l'ultimo post a cui debba dare spiegazioni.