Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 24-10-2005, 03:36   #31
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
goboide forse ho capito chi sei........e forse ho capito che negozio stai gestendo....vorrei solamente dirti che e inutile spalare cacca su negozzi altrui. Lo sappiamo tutti che il mercato del torinese e in crisi e lo sappiamo tutti (Chi abita nel torinese)che i negozzi chiudono uno dopo l'altro.Oramai sono rimasti 3 negozzi in tutto torino dove gente di tutto il piemonte e non solo vanno per fare i loro acquiti......io non vedo la neccessita di fare una corsa al monopolio assoluto.
chi aperto un negozio di acquariofilia non deve pensare ad uno sfrenato desiderio di soldi e potere, ma deve cercare di vivere serenamente dato che oltretutto sta magari facendo il lavoro da tempo sognato!
bisognerebbe cercare di aiutarsi l'un l'altro senza criticare o infamere altri negozzi pensando che sia la manovra piu giusta per restringere il cerchio dei clienti!Ricordati te e thunderfish che i clienti si acquistano solamente dando emozione e trasmettendo la pasione per il nostro mondo che ha il rivenditore.
Con questo chiedo a marco Ap di non ammunirmi nuovamente perche il mio messaggio non voleva essere un messaggio minatorio ma solamente un messaggio trasparente a tutti i rivenditori del torinese perchè, almeno io sono stufo di entrare in un negozio e di sentire critiche fatte tra negozianti
Concludo questo mess dicendo apertamente che inizierò a tener presente (e spero che anche altri lo facciano)queste nuove critiche squallide fatte da alcuni utenti giusti solamente per crear scompenso chiudendo cosi la cerchia dei negozzi da me favoriti.
ps VIVA I MOLLUSCI
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-10-2005, 15:49   #32
Thunderfish
Guppy

Feedback 0/0%

Ciao Intro82, devo essere sincero, sono veramente stufo delle tue illazioni -04 -04
Innanzitutto, e per l'ennesima volta, voglio ribadire a te e a Pupix,
che NON SONO UN NEGOZIO!!!!!!!! Come ho già detto e ridetto, un sacco di volte, sono un privato, un agente rappresentante, quindi smettetela di farvi costruzioni mentali assurde e associabili a sindromi neurologiche molto palesi!!! -28d#
Quote:
Ricordati te e thunderfish che i clienti si acquistano solamente dando emozione e trasmettendo la pasione per il nostro mondo che ha il rivenditore.
Mi sembra che stia diventando veramente monotono......
Non lavoro nel campo degli acquari, anzi, lavoro in un mondo moooooltoooo diverso, ha a che fare con i dolci, e voglio dire di più....la ditta per cui lavoro si chiama Ferrero!!! (Ovviamente spero che tu, dall'alto della tua INFINITA conoscenza, la conosca, per lo meno per sentito dire... )
Ora, il fatto che abbia la passione per l'acquariofilia da 10 anni e passa, fa di me in primis, un cliente come TE!
Con i suoi pregi e i suoi difetti, come TE!
Con le sue esperienze negative e positive con i negozianti, come TE!
E siccome ho espresso un giudizio su una cosa REALMENTE capitatami, con un negoziante, NULLA ti autorizza a renderlo più o meno importante delle eventuali lamentele che potresti apporre TU ad un negoziante!!!! -04
E secondo, il fatto che l'episodio a cui mi sono riferito, si ricollega ad un TUO negoziante di fiducia...
Quote:
ps VIVA I MOLLUSCI
NON ti autorizza a sminuire la mia valutazione, nè a gettare fango su un nuovo utente che neanche conosci!!!!!!
Fai le TUE crociate, DIFENDI chi vuoi TU, ma non permetterti di giudicare qualcuno che NON conosci e che ha già fornito tutte le spiegazioni possibili, in risposta a questi GRATUITI ATTACCHI!!!
Ricordati sempre che le valutazioni sbagliate le fanno tutti, ma l'umiltà di riconoscere che forse si ha esagerato, che si è seguito il gregge di PINEROLO, non è da tutti.
Io continuerò a vendere Pocket Coffee, ma TU smettila di insinuare palesi C......e, che abbassano il livello di un forum di discussione come questo.
Ripeto per l'ultima volta:
DIFENDI CHI VUOI TU,
DIVENTA SPAMMOSO NEI DOPPI SENSI QUANTO VUOI,
ma smettila di tirare m....a addosso a chi non conosci!

Spero vivamente che sia l'ultimo post a cui debba dare spiegazioni.
Vecchio 24-10-2005, 16:11   #33
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Thunderfish
.........Ricordati sempre che le valutazioni sbagliate le fanno tutti, ma l'umiltà di riconoscere che forse si ha esagerato, che si è seguito il gregge di PINEROLO, non è da tutti.
............
La finisci di tirami in ballo? Che vuoi? Smettila di essere dozzinale: sei monotono.

E' la terza volta che velatamente insulti, se non riesci a essere coerente cerca almeno di essere educato.

PS: viva il MOLLUSCI

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2005, 16:13   #34
Thunderfish
Guppy

Feedback 0/0%

Ancora una cosa Intro82, in allestimento e manutenzione dici;

"io ad esempio nella mia vasca da 400l lordi ho messo 50kg di helioporo ed ho una rocciata paura!(Grazie Ro&Fa)"

Analizzato con il tuo modo di ragionare.....

Ops.....sta a vedere che in realtà il negoziante non sono io!!!!!
Vecchio 24-10-2005, 16:17   #35
Thunderfish
Guppy

Feedback 0/0%

Quote:
La finisci di tirami in ballo? Che vuoi? Smettila di essere dozzinale: sei monotono.
Perchè te la prendi, quando finirai di giudicare, finirò di rispondere!
Ps; non ci sei solo tu a Pinerolo, quindi perchè te la prendi????
Hai la coda di paglia?
Vecchio 24-10-2005, 16:21   #36
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Thunderfish
Ciao Intro82, devo essere sincero, sono veramente stufo delle tue illazioni -04 -04
Innanzitutto, e per l'ennesima volta, voglio ribadire a te e a Pupix....
Si si non mi hai tirato in ballo, sono io con la coda di paglia ...

Niente, speravo in una dialettica più alta, ma se fai questi errori non credo sia possibile: ti avevo sopravalutato

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2005, 16:24   #37
Thunderfish
Guppy

Feedback 0/0%

Veramente mi sembra che tu mi abbia giudicato male dall'inizio, da quando mi hai chiamato Gianni, ma non importa, evidentemente hai ragione tu, mi hai sopravvalutato!
Ora, visto che la mia dialettica non è alla tua altezza, cerchiamo di chiudere queste fazioni che si sono create.
Per lo meno, io non ho più voglia di sentire altre congetture su di me.
Vecchio 24-10-2005, 17:10   #38
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

per fortuna e' un forum di acquariologia.............non oso immaginare se si parlasse di politica..............!!!!!!
Vecchio 24-10-2005, 17:38   #39
miticopaolo
Discus

Città: Varese
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a miticopaolo

Vasca 170x70x70, Schiumatoio Bubble King 300, 2 Infinity 1x400w con 4T5 da 24w ognuna, reattore LG1400, 4 stream e 2 turbella con multicontroller, 1 Nano Stream. Refrigeratore Sfiligoi BIGFLITE, filtro Deltec con Rowaphos.
miticopaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2005, 17:44   #40
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Ok gente... Penso che vi siate chiariti. Evitiamo di fare congetture sulle persone e soprattutto di dare giudizi affrettati.
Se continuate a stuzzicarvi chiudo anche questo topic.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
furbacchioni , importanteeeeee , leggete , tutti
Opzioni
Visualizzazione