Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Poi che non muoiano pesci a 21/22 °C ci può anche stare, ma secondo me la temparatura di una vasca tropicale con pesci/LPS/SPS dovrebbe essere il più costante possibili tra i 25 e i 28 °C. IMHO ovviamente
Poi che non muoiano pesci a 21/22 °C ci può anche stare, ma secondo me la temparatura di una vasca tropicale con pesci/LPS/SPS dovrebbe essere il più costante possibili tra i 25 e i 28 °C. IMHO ovviamente
Wurdy, a parte che ho scritto 23 e non 21...sì mar rosso.... come ho già detto fate voi,la mia vasca è ancora quì nonostante io non capisca un piffero e tenga la temperatura anche a 23 la notte
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra.. non ti incazzare però
Comunque, secondo il mio modestissimo parere, 23 gradi sono pochini..che la tua vasca è lì e non è morto nessuno lo sò e credo lo sappiamo tutti, ma non lo reputo comunque corretto.. Dire questo nno vuol dire che non capisci un piffero ecc..anzi, non c'entra proprio una mazza
P.s: la media delle temperature che hai postato è gia quasi 25 gradi..
Comunque, secondo il mio modestissimo parere, 23 gradi sono pochini..che la tua vasca è lì e non è morto nessuno lo sò e credo lo sappiamo tutti, ma non lo reputo comunque corretto.. Dire questo nno vuol dire che non capisci un piffero ecc..anzi, non c'entra proprio una mazza
P.s: la media delle temperature che hai postato è gia quasi 25 gradi..
ma non lo reputo comunque corretto..
cosa non reputi corretto....che io dica che la mia vasca tiene bene una temperatura di 23?? io lo trovo corettissimo visto che è quello che mi succede....ed è una mia esperienza basata sulla mia pelle,non a sensazione
che io non capisca un piffero è risaputo....ma perdonatemi è anche un modo di dire che si usa dalle mie parti è come dire "da cretino dico" però se vi dà noia non lo dico più eh
ma non lo reputo comunque corretto..
cosa non reputi corretto....che io dica che la mia vasca tiene bene una temperatura di 23?? io lo trovo corettissimo visto che è quello che mi succede....ed è una mia esperienza basata sulla mia pelle,non a sensazione
che io non capisca un piffero è risaputo....ma perdonatemi è anche un modo di dire che si usa dalle mie parti è come dire "da cretino dico" però se vi dà noia non lo dico più eh