Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
però non viene falsato il peso in quanto molta parte della plafo non è a contatto della bilancia?
ma scusa come ti pesi tù?? io non riesco a essere a contatto oltre che con i piedi e la punta del pisello
la metti su e non fai altro che tenerla dritta con una mano
Altrimenti, la prendi in braccio, sali sulla bilancia, ti pesi, scendi, posi la plafoniera, risali senza la plafoniera e fai la differenza tra le due pesate!
ma scusa come ti pesi tù?? io non riesco a essere a contatto oltre che con i piedi e la punta del pisello
Altrimenti, la prendi in braccio, sali sulla bilancia, ti pesi, scendi, posi la plafoniera, risali senza la plafoniera e fai la differenza tra le due pesate!
mi sà che ti stai facendo troppe lucubrazioni....reggono reggono....e che hai una plafo oltre i 20 kg per una vasca da 125 litri ?...... non credo proprio
mi sà che ti stai facendo troppe lucubrazioni....reggono reggono....e che hai una plafo oltre i 20 kg per una vasca da 125 litri ?...... non credo proprio
ma guarda.......olte ai saliscendi ho attaccato una piccola catenina lunga quanto può arrivare la vasca a 5 cm dall'acqua....oltre non può andare anche se il saliscendi si apre a metà colpico da un fulmine.
ma guarda.......olte ai saliscendi ho attaccato una piccola catenina lunga quanto può arrivare la vasca a 5 cm dall'acqua....oltre non può andare anche se il saliscendi si apre a metà colpico da un fulmine.