Ho visto le foto a pagina uno ed ho pensato... "serve una telefonatina a Stefano1963" poi ho continuato a leggere, ho visto che la buona volontà per cambiare le cose sbagliate non ti manca, l'impegno nemmeno, poi sono arrivato a pagina 2 ed ho notato i cambiamenti, ottimi direi, in pratica in 2 pagine ti sei salvato da milioni di critiche! Ottimo lavoro...
ricorda che puoi sempre migliorare, segui i consigli che ti vengono dati, AGGIUNGI MOLTE PIU' PIANTE, ne gioveranno i pesci e l'aspetto dell'acquario!
Per quanto riguarda il discorso del "parti con un 30 Lt e te ne ritrovi 3..." è riduttivo io sono partito con un 30 ed adesso ne ho 6!
I cory dovrebbero essere minimo 5, essendo pesci da branco, il platy corallo è un poecilide, ormai abbiamo l'occhio allenato

quindi anche una foto sfuocata lo mette in risalto!
Buon lavoro e complimenti per la scelta di seguire i suggerimenti...

sono pochi i nuovi iscritti che si pongono in questo modo!
Dimenticavo... puoi sempre aggiungere una seconda compatta da 11 watt con una modifica semplicissima... in caso manda un MP a Suppaman e fatti spiegare (se rompe le scatole digli che si scorda eiden 501!

scherzo!).
Sulla sezione fai da te trovi moltissimi post a riguardo e sono tutti interessantissimi!