ho un pò di paura a fare un impianto di co2 artiginale, perchè c'è mia figlia di 15 mesi che gira nel soggiorno, e se dovesse scoppiarmi la bottiglia..........!!!!!!!
non è per il fatto che sporco, ma le altre conseguenze.
Lisia il mio acquario l'ho pagato troppo, ma dalle mie parti si dice "una volta si frega la vecchia", gliel'ho fatto capire al neg., che non definisco nemmeno mio, perchè lui pensa solo ai miei soldi.
Da adesso in poi cercherò di ritirare da internet, con i soldi che ho speso prendevo il 120 della askoll, e meglio non pensarci più. -04 -04 -04 -04 -04
per i ram sono stati i miei primi amori, ma per la delicatezza, e la difficoltà a trovarli, dalle mie parti, ho preferito rimandare al mio spero secondo acquario, anche perchè questa è la mia prima esperienza e quindi cercavo dei pesci più forti.
Aspetto altri sconsigli per gli scalari in modo da abbandonare definitivamente l'idea.
Volevo prenderli anche solo una coppia, pure senza che si riproducano, perchè altrimenti mi devo scervellare, a trovare dei pesci che gli piacciono e che non siano molto delicati.