Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
come se non bastasse li fa accoppiare anche tra fratelli!!
Io con questo chiudo, perchè con persone simili non voglio discutere!
ma stai fuori??? ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi. e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .
ma stai fuori??? ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi. e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .
Vi lascio alla vostra discussione.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Scusate mi intrometto solo per riportare una frase che ho letto da bambino e che si lascia interpretare in mille modi <<Per un cane un altro cane è sempre un cane>>.
Penso sia valido per qualsiasi animale.
Vi lascio alla vostra discussione.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi.
quoto tutto!!
Originariamente inviata da jograss
e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .
questi aspetti purtroppo sono dati da uno strascico culturale religioso, poco chiaro, in cui veniamo allevati, all'estero ad esempio non avvertono troppo queste problematiche, se non a livello di legge come in alcuni stati dell'America
ancora con questa storia dell' incesto che ti pensi che il regno animale è come quello umano. hai mai visto super quark?? prima di scrivere queste assurdità documentatevi.
quoto tutto!!
Originariamente inviata da jograss
e poi quanto odio questi falsi moralismi , incesti, eutanasia ecc. ecc. .
questi aspetti purtroppo sono dati da uno strascico culturale religioso, poco chiaro, in cui veniamo allevati, all'estero ad esempio non avvertono troppo queste problematiche, se non a livello di legge come in alcuni stati dell'America
Ormai è noto che, nel campo acquariofilo, i pesci frutto di accoppiamenti fra consanguinei sono classici; altrimenti non si otterrebbero alcune meravigliose variazioni di colore e forme.
Ricordo che si sta parlando di pesci (ogni riferimento...), e vorrei chiudere pregandovi di usare (se vi riesce ) i soliti toni gentili, grazie
Ormai è noto che, nel campo acquariofilo, i pesci frutto di accoppiamenti fra consanguinei sono classici; altrimenti non si otterrebbero alcune meravigliose variazioni di colore e forme.
Ricordo che si sta parlando di pesci (ogni riferimento...), e vorrei chiudere pregandovi di usare (se vi riesce ) i soliti toni gentili, grazie