Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cmq la portata è calcolata a prevalenza 0 quindi non puoi in ogni caso aumentarla..
Quando nella pompa dice "portata max 400l/h" è a prevalenza 0.. l'unica cosa che puoi fare è semmai diminuirla aumentando la prevalenza.. questo gia te lo posso dire senza aspettare conferme.. savio1976, io a sto punto aspetto per darti il mio consiglio..
Cmq la portata è calcolata a prevalenza 0 quindi non puoi in ogni caso aumentarla..
Quando nella pompa dice "portata max 400l/h" è a prevalenza 0.. l'unica cosa che puoi fare è semmai diminuirla aumentando la prevalenza.. questo gia te lo posso dire senza aspettare conferme.. savio1976, io a sto punto aspetto per darti il mio consiglio..
Ah quindi un filtro da 700l\h pompa 700 litri solo se è a livello acqua!
Più è distante meno è potente...quindi dovrei alzarlo e ridurre la lunghezza dei tubi se ho capito bene...
Ah quindi un filtro da 700l\h pompa 700 litri solo se è a livello acqua!
Più è distante meno è potente...quindi dovrei alzarlo e ridurre la lunghezza dei tubi se ho capito bene...
Aspetta buz,non ho ben chiaro se vale anche per i filtri esterni.. di sicuro vale per le pompe (tipo da sump).. prima di fare qualcosa aspetta.. Ho chiesto a Paolo di dare una letta al post..
Aspetta buz,non ho ben chiaro se vale anche per i filtri esterni.. di sicuro vale per le pompe (tipo da sump).. prima di fare qualcosa aspetta.. Ho chiesto a Paolo di dare una letta al post..
Avete centrato il mio problema .
Aspettiamo qualcuno che possa risolvere sto problema.
Ho paura anche poi di sovradimensionare il filtro per un 30 lt.......
Avete centrato il mio problema .
Aspettiamo qualcuno che possa risolvere sto problema.
Ho paura anche poi di sovradimensionare il filtro per un 30 lt.......