|
Quote:
|
Davvero una bella vasca amo le rocciate snelle, una curiosita, con una 250w radium su mini lumenark che ballast usi? In lunghezza quanto arriva a coprire il mini, 80cm?In profondita ti butta fuori della luce?
|
come ballast utilizzo il sonlight aqua, e mi trovo benissimo
|
Quote:
|
IL mini wave box funziona bene su quelle misure, crea molto dislivello quando fa "l'onda"? devi avere un bel movimento su una vasca del genere con wave box e due 6060..
|
il wave box lo faccio funzionare a 20v e non a 24v, così da far appena dondolare gli lps...inoltre credo che sia l'unico modo per smuovere efficacemente tutta l'acqua della vasca, incredibile è come muove tra le rocce
le due 6060 sempre accese di giorno e alternate di notte
|
Quote:
|
complimenti bella vasca e bella scelta di animali...solo una domanda sbaglio o hai pochissime rocce? 30kg anzichè 55... il refugium è partito/collegato insieme alla vasca? non hai avuto problemi...
|
le rocce sono 30kg, di cui 4 in sump..il refugium è partito insieme alla vasca, però non ho fatto il solito dsb, ma uno strato di 5 cm di miracle mud su cui ho piantato della caulerpa.lo alimento tutti i giorni con del fito vivo fatto da me...credo che se tutto funziona bene sia in gran parte grazie al refugium