Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non li vedo infatti, ma neanche nella mia vasca attuale li vedo, nasconderli è semplice, il mio problema è che sto pensando ad un acquario in pieno salone, e soprattutto senza piante alte, ma tutto praticello.
Mi starei oriendando per il tetratec ex, almeno a livello di tubature (trasparenti), mettendo la mandata a pelo dellìacqua, e la ripresa il più all'angolo possibile...e quando si sporcano li pulisco o li cambio del tutto.
Salvo idee migliori....
Non li vedo infatti, ma neanche nella mia vasca attuale li vedo, nasconderli è semplice, il mio problema è che sto pensando ad un acquario in pieno salone, e soprattutto senza piante alte, ma tutto praticello.
Mi starei oriendando per il tetratec ex, almeno a livello di tubature (trasparenti), mettendo la mandata a pelo dellìacqua, e la ripresa il più all'angolo possibile...e quando si sporcano li pulisco o li cambio del tutto.
Salvo idee migliori....
Salvo idee migliori....
x la ripresa potresti anche mettere una bella radice ... che arriva fuori dal pelo dell'acqua ... e farci passare il tubo dentro ... in questo modo potresti metterla dove vuoi .. e non vedresti il tubo da nessuna angolazione ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Salvo idee migliori....
x la ripresa potresti anche mettere una bella radice ... che arriva fuori dal pelo dell'acqua ... e farci passare il tubo dentro ... in questo modo potresti metterla dove vuoi .. e non vedresti il tubo da nessuna angolazione ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
si è un'idea (nel mio attuale acquario ho fatto proprio così)... ma volevo fare un acquario particolare, solo prato e un paio di rocce... comunque quando mi metto a studiare a fondo il layout vedo se riesco a piazzare una radice.
si è un'idea (nel mio attuale acquario ho fatto proprio così)... ma volevo fare un acquario particolare, solo prato e un paio di rocce... comunque quando mi metto a studiare a fondo il layout vedo se riesco a piazzare una radice.