Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Ho cambiato le due rocce piu grosse e compatte e allo stesso peso ne ho prese sei piu piccole, metto foto della rocciata nuova, so che forse non ci sono molte terrazze, a me la disposizione non dispiace molto e ad essere sincero le rocce sembrano anche abbastanza incrostate. Comunque so che prenderete a cannonate il mio castello.
Ho cambiato le due rocce piu grosse e compatte e allo stesso peso ne ho prese sei piu piccole, metto foto della rocciata nuova, so che forse non ci sono molte terrazze, a me la disposizione non dispiace molto e ad essere sincero le rocce sembrano anche abbastanza incrostate. Comunque so che prenderete a cannonate il mio castello.
leggende, tranquillo, nessuna cannonata, alla fine deve piacere a te
ricordati le 4 regole: distanze dai vetri per passare coi magneti, rocce più irregolari sul fondo per permettere la circolazione dell'acqua anche ala base, terrazze o asperità per posizionare gli animali, rocciata veramente stabile.
per il resto è tutta una questione di gusto e valutare una rocciata da una foto non è affatto cosa facile
leggende, tranquillo, nessuna cannonata, alla fine deve piacere a te
ricordati le 4 regole: distanze dai vetri per passare coi magneti, rocce più irregolari sul fondo per permettere la circolazione dell'acqua anche ala base, terrazze o asperità per posizionare gli animali, rocciata veramente stabile.
per il resto è tutta una questione di gusto e valutare una rocciata da una foto non è affatto cosa facile
Si in effetti dalle foto ( se non sei proprio bravo ) si capisce non molto, credo d'aver rispettato queste regole, ora vorrei chiedere come vedi 40 w in 30 lt divisi in tre lampade ( 18+11+11 ) .
Si in effetti dalle foto ( se non sei proprio bravo ) si capisce non molto, credo d'aver rispettato queste regole, ora vorrei chiedere come vedi 40 w in 30 lt divisi in tre lampade ( 18+11+11 ) .