Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
SqualoBruto, ho 2 nano korolia (come da profilo) che funzionano con intervalli di sei ore.
questa sera ho spostato euphillya un pochino piu a destra daltronde quello e' il punto piu' favorevole in fatto di luce e movimento
ciao grazie
SqualoBruto, ho 2 nano korolia (come da profilo) che funzionano con intervalli di sei ore.
questa sera ho spostato euphillya un pochino piu a destra daltronde quello e' il punto piu' favorevole in fatto di luce e movimento
ciao grazie
Come già detto da Sjoplin il reef booster è troppo pesante per la tua vasca...e per un nano in generale aggiungo io....usa pure tranquillamente il marine deluxe ad esempio....
Come già detto da Sjoplin il reef booster è troppo pesante per la tua vasca...e per un nano in generale aggiungo io....usa pure tranquillamente il marine deluxe ad esempio....