Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
anzi alcuni amici che lavorano come medici in genetica gli hanno fatto l'esame al microscopio del gonotipo il risultato è stato che sono veri endler.
io conosco un medico veterinario ittiopatolo e uno tra i più grandi esperti di poecilidi selvatici d'Italia
voglio però conoscere un medico che ha fatto l'esame del gonotipo di un pesce...mi manca solo questo
Originariamente inviata da ocellaris2007
Comunque io rimango della mia idea,
idea un'pò confusa se giusto ieri l'hai messa in dubbio cercando conferme su altri forum
comunque tu hai detto che quella è un endler perchè ha la macchia nera e io, senza bisogno di chiamare in causa l'esame del "gonotipo" ( ) ti dico che hai detto una ******* e ti prego di non ripeterla in futuro..qualcuno potrebbe prenderti sul serio.
anzi alcuni amici che lavorano come medici in genetica gli hanno fatto l'esame al microscopio del gonotipo il risultato è stato che sono veri endler.
io conosco un medico veterinario ittiopatolo e uno tra i più grandi esperti di poecilidi selvatici d'Italia
voglio però conoscere un medico che ha fatto l'esame del gonotipo di un pesce...mi manca solo questo
Comunque io rimango della mia idea,
idea un'pò confusa se giusto ieri l'hai messa in dubbio cercando conferme su altri forum
comunque tu hai detto che quella è un endler perchè ha la macchia nera e io, senza bisogno di chiamare in causa l'esame del "gonotipo" ( ) ti dico che hai detto una ******* e ti prego di non ripeterla in futuro..qualcuno potrebbe prenderti sul serio.
Mario 86 non ti prendo per il culo ,ma voglio vedere se ci sono persone competenti , personalmente non ti considero uno di esso, a differenza del post che ho fatto il giorno
6 anche perchè prima di sputare sentenze bisognerebbe essere sicuri di ciò che si dice.
Mario 86 non ti prendo per il culo ,ma voglio vedere se ci sono persone competenti , personalmente non ti considero uno di esso, a differenza del post che ho fatto il giorno
6 anche perchè prima di sputare sentenze bisognerebbe essere sicuri di ciò che si dice.
Ci possono essere anche medici che lavorano nella genetica umana che sono appassionati di acquariologia ,comunque il gonopodio è stato fatto su gli endler maschi e non mi riferivo alla femmina. Come ai letto il post del giorno sei, leggi anche i post
dell' endler maschio,fatto diversi giorni prima( la stessa domanda) .
Come mai ho fatto questa prova ?
per sapere di chi mi posso fidare ,se voglio informazioni serie è veritiere.
(ho scritto gonotipo per valutarti ) la tua risposta e stata beffeggiante visto
che nei forum ci possono essere persone inesperte dovresti essere più serio
senza sentirti un dio.
Ci possono essere anche medici che lavorano nella genetica umana che sono appassionati di acquariologia ,comunque il gonopodio è stato fatto su gli endler maschi e non mi riferivo alla femmina. Come ai letto il post del giorno sei, leggi anche i post
dell' endler maschio,fatto diversi giorni prima( la stessa domanda) .
Come mai ho fatto questa prova ?
per sapere di chi mi posso fidare ,se voglio informazioni serie è veritiere.
(ho scritto gonotipo per valutarti ) la tua risposta e stata beffeggiante visto
senza sentirti un dio.
quello l'ho capito pure io..la figura del ciarlatano l'hai fatta tu e non io
ma voglio vedere se ci sono persone competenti ,
a scusa..non avevo capito fossi qui per valutare il livello di competenza degli utenti d'acquaportal
ma voglio vedere se ci sono persone competenti ,personalmente non ti considero uno di esso,
sei una persona profondamente insensibile
mi hai fatto piangere
a differenza del post che ho fatto il giorno
bravo
se le cose NON LE SAI SALLE!
evita di scrivere minkiate, un esempio a caso: se la femmina ha una macchiolina nera sul peduncolo caudale è una femmina di endler, questo l'hai scritto tu e io ti ho detto che hai detto una *******...tutto qui!
Ci possono essere anche medici che lavorano nella genetica umana che sono appassionati di acquariologia ,comunque il gonopodio è stato fatto su gli endler maschi e non mi riferivo alla femmina.
Vuolsi così colà dove si puote. ciò che si vuole, e più non dimandare
cosa ci possiamo fare se il gonopodio l'hanno i maschi?
(ho scritto gonotipo per valutarti )
sei troppo furbo
la tua risposta e stata beffeggiante
ti chiedo scusa pubblicamente se ho offeso il tuo ego, non era mia intenzione
visto
senza sentirti un dio.
visto che nei forum ci possono essere persone inesperte dovresti evitare di scrivere cose di cui non sei sicuro evitando di arrampicarti sugli specchi alla prima figuraccia che fai
quello l'ho capito pure io..la figura del ciarlatano l'hai fatta tu e non io
ma voglio vedere se ci sono persone competenti ,
a scusa..non avevo capito fossi qui per valutare il livello di competenza degli utenti d'acquaportal
ma voglio vedere se ci sono persone competenti ,personalmente non ti considero uno di esso,
sei una persona profondamente insensibile
mi hai fatto piangere
a differenza del post che ho fatto il giorno
bravo
se le cose NON LE SAI SALLE!
evita di scrivere minkiate, un esempio a caso: se la femmina ha una macchiolina nera sul peduncolo caudale è una femmina di endler, questo l'hai scritto tu e io ti ho detto che hai detto una *******...tutto qui!
Ci possono essere anche medici che lavorano nella genetica umana che sono appassionati di acquariologia ,comunque il gonopodio è stato fatto su gli endler maschi e non mi riferivo alla femmina.
Vuolsi così colà dove si puote. ciò che si vuole, e più non dimandare
cosa ci possiamo fare se il gonopodio l'hanno i maschi?
(ho scritto gonotipo per valutarti )
sei troppo furbo
la tua risposta e stata beffeggiante
ti chiedo scusa pubblicamente se ho offeso il tuo ego, non era mia intenzione
visto
senza sentirti un dio.
visto che nei forum ci possono essere persone inesperte dovresti evitare di scrivere cose di cui non sei sicuro evitando di arrampicarti sugli specchi alla prima figuraccia che fai
grazie del ciarlatano ecc..... ma detto da te sono parole che volano SIG. dio ,
di sicuro le persone che danno alle altre persone di ciarlatano .... devono essere della stessa famiglia....
ti faccio presente che di figuracce non ne ho fatte in quanto l'unico a dire che non era
un'endler femmina sei stato propio tè ,a differenza degli altri forum che hanno ipotizzato il dubbio ,
io posso arrampicarmi anche sugli specchi ,ma te guardati allo specchio invece di vedere un dio so tutto.
Se io ho voluto valutare la competenza di chi scrive questi sono problemi mia,
perchè le minkiate le possono scrivere anche gli altri (anche te).
grazie del ciarlatano ecc..... ma detto da te sono parole che volano SIG. dio ,
di sicuro le persone che danno alle altre persone di ciarlatano .... devono essere della stessa famiglia....
ti faccio presente che di figuracce non ne ho fatte in quanto l'unico a dire che non era
un'endler femmina sei stato propio tè ,a differenza degli altri forum che hanno ipotizzato il dubbio ,
io posso arrampicarmi anche sugli specchi ,ma te guardati allo specchio invece di vedere un dio so tutto.
Se io ho voluto valutare la competenza di chi scrive questi sono problemi mia,
perchè le minkiate le possono scrivere anche gli altri (anche te).