Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
per me ti converrebbe partire dalla 1, ruotandola di 90°
prova a far la rocciata a secco, su un pezzo di cartone dove avrai disegnato un perimetro uguale alla vasca. una volta trovata la forma giusta piazzi tutto in ammollo
per me ti converrebbe partire dalla 1, ruotandola di 90°
prova a far la rocciata a secco, su un pezzo di cartone dove avrai disegnato un perimetro uguale alla vasca. una volta trovata la forma giusta piazzi tutto in ammollo
nique, anche io ho quella specie di invertebrato con quei pulucchi che sembrano aghi fini!!! nessuno sà cosa può essere?! secondo me ti conviene mettere la foto su identificazuione invertebrati, se vuoi te ce la posso mettere purei io tanto interessa pure a me!!!
nique, anche io ho quella specie di invertebrato con quei pulucchi che sembrano aghi fini!!! nessuno sà cosa può essere?! secondo me ti conviene mettere la foto su identificazuione invertebrati, se vuoi te ce la posso mettere purei io tanto interessa pure a me!!!