Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
bhe,il discorso non fa una piega,specialmente se abbinato alle hqi,con i t5 secondo me è un pò diverso...
per quanto riguarda ATI oltre ai 15 000 kelvin(che ad occhio sono comunque piu' bianchi di un hqi 15 000k)produce anche dei neon con gradazione piu' bassa,non ricordo se appunto 6500 o 10 000k,è la stessa ATI sostiene che i 15 000 sono migliori per i coralli,sia per la crescita che,ovviamente,per la colorazione....
per quanto riguarda ATI oltre ai 15 000 kelvin(che ad occhio sono comunque piu' bianchi di un hqi 15 000k)produce anche dei neon con gradazione piu' bassa,non ricordo se appunto 6500 o 10 000k,è la stessa ATI sostiene che i 15 000 sono migliori per i coralli,sia per la crescita che,ovviamente,per la colorazione....
quelli che tici tu erano gli ati white m sono stati tolti dal mercato, che io sappia ora solo la aquamedic fa neon da 10000, agiorni dovrebbero arrivarmi, ne metterò 4, 3 aquaspezial e 1 blu plus, vediamo se la crescita si riavvicina alle hqi
quelli che tici tu erano gli ati white m sono stati tolti dal mercato, che io sappia ora solo la aquamedic fa neon da 10000, agiorni dovrebbero arrivarmi, ne metterò 4, 3 aquaspezial e 1 blu plus, vediamo se la crescita si riavvicina alle hqi
Matteos, l'emissione di P.A.R. è diverso quindi non puoi confrontare la crescita tra un t5 ed una HQI, sotto l'hqi la crescita sarà sempre maggiore rispetto ai T5 anche a parita di gradi K°
Matteos, l'emissione di P.A.R. è diverso quindi non puoi confrontare la crescita tra un t5 ed una HQI, sotto l'hqi la crescita sarà sempre maggiore rispetto ai T5 anche a parita di gradi K°
Matteos sono molto curioso del tipo di luce che ti si viene a creare aggiungendo i 4 acquamedic...mi raccomando tienici informati.. e' la stessa combinazione che vorrei fare io al prossimo cambio neon..
Matteos sono molto curioso del tipo di luce che ti si viene a creare aggiungendo i 4 acquamedic...mi raccomando tienici informati.. e' la stessa combinazione che vorrei fare io al prossimo cambio neon..