Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maiden, penso che se non inizi a dare un occhiata al tubo continueremo a pensare senza risolvere niente. Io intendevo che l'acqqua probabilmente è defluita nel tubo, non che questo sia bucato. In caso contrario, se il tubo non contiene acqua (ma se non gli dai un occhio non lo saprai mai), è probabile che parte dell'acqua sia defluita dal diffusore.
Maiden, penso che se non inizi a dare un occhiata al tubo continueremo a pensare senza risolvere niente. Io intendevo che l'acqqua probabilmente è defluita nel tubo, non che questo sia bucato. In caso contrario, se il tubo non contiene acqua (ma se non gli dai un occhio non lo saprai mai), è probabile che parte dell'acqua sia defluita dal diffusore.
Ernesto F., ok, avevo interpretato io male quello che avevi scritto....
appena posso tolgo tubo e micronizzatore dalla vasca e cerco di vedere cosa può essere... Stefano s, bello l'avatar nuovo....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Ernesto F., ok, avevo interpretato io male quello che avevi scritto....
appena posso tolgo tubo e micronizzatore dalla vasca e cerco di vedere cosa può essere... Stefano s, bello l'avatar nuovo....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
tolto tubo e micronizzatore dalla vasca, staccato il micronizzatore dal tubo, ebbene in esso non vi era traccia di acqua....
il mistero si complica........
tolto tubo e micronizzatore dalla vasca, staccato il micronizzatore dal tubo, ebbene in esso non vi era traccia di acqua....
il mistero si complica........