Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai..con t5 da 39 W va benone..
plafo lunga 100cm come la avevo io, vasca di 85..15 cm di "sbordo plafo"..diviso 2..sborda 7,5 cm per lato..va bene cercare sempre la perfezione, ma non esageriamo..
Non fatemi ripostare le foto per la 100sima volta..
Non fatemi ripostare le foto per la 100sima volta..
invece con quella HQI con 150 Euro ho tutto e non se ne parla +, e non devo nemmeno pensare a come fissarla perche' si aggancia a bordo vasca....... dato che ho l' acquario in sala/cucina, di mettere una plafo appesa non ho possibilita' di fare buchhi nel muro, poi anche quando dovro' cambiare lampada con circa 50 60 Euro ho risolto... e una 150W mi hanno detto che nel mio acquario la posso tenere su anche 2 annetti circa, avendo un acquario non troppo grosso..
raga lo so, ma costano troppo le plafoniere con 6 o 4 neon T5....
invece con quella HQI con 150 Euro ho tutto e non se ne parla +, e non devo nemmeno pensare a come fissarla perche' si aggancia a bordo vasca....... dato che ho l' acquario in sala/cucina, di mettere una plafo appesa non ho possibilita' di fare buchhi nel muro, poi anche quando dovro' cambiare lampada con circa 50 60 Euro ho risolto... e una 150W mi hanno detto che nel mio acquario la posso tenere su anche 2 annetti circa, avendo un acquario non troppo grosso..