Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho due blu solid, acquastati il 30 luglio di 4 cm pagati 20€ l'uno, oggi sono 8 cm, non sono issimi ma sono belli anche se un po sottomisura che convivono tranquillamente con i guppy e platy, dove si ammalano i poecili con una facilita unica ma loro due no
io ho due blu solid, acquastati il 30 luglio di 4 cm pagati 20€ l'uno, oggi sono 8 cm, non sono issimi ma sono belli anche se un po sottomisura che convivono tranquillamente con i guppy e platy, dove si ammalano i poecili con una facilita unica ma loro due no
ragazzi scusate l'inserimento, io sto per fare un piccolo acquisto di circa 5/6 pesci... ero intenzionato a prendere stendker o piwo, ora da quello che leggo almeno gli stend li sconsigliate... aiuto..... allora mi conviene piwo? o altro?
ragazzi scusate l'inserimento, io sto per fare un piccolo acquisto di circa 5/6 pesci... ero intenzionato a prendere stendker o piwo, ora da quello che leggo almeno gli stend li sconsigliate... aiuto..... allora mi conviene piwo? o altro?
io ho preso 3 discus da tropical fish, sono andato di persona al negozio.
I discus sono molto belli ed in salute.
Il venditore e' stato molto gentile e professionale, oltre a disporre di molte varieta' di discus, mantiene le vasche pulite e presta cura ed attenzione nell'imballo per il trasporto.
Consigliato
Il venditore e' stato molto gentile e professionale, oltre a disporre di molte varieta' di discus, mantiene le vasche pulite e presta cura ed attenzione nell'imballo per il trasporto.
Consigliato
Consigliato
Consigliato