Grazie a tutti per i complimenti e scusate il ritardo nelle risposte ma ultimamente il lavoro mi stà uccidendo ...
|
Originariamente inviata da paolo67
|
Ci descrivi la tecnica ed il metodo di gestione completo
|
Berlinese puro, senza null'altro che pappone e normali integrazioni di iodio/fluoro/boro/potassio.
Skimmer LGS2000 e Reattore LGS1400, plafoniera 10x80w Powermodule che a breve diventerà 8x80w (tolgo due neon che sono di troppo) stop! Nulla di più e nulla di meno
|
Originariamente inviata da AuLuS
|
bellissima 
ps. nella foto 11 e 13 il telecomando di sky non è proprio in tema
|
Effettivamente .... ma la tv era su discovery channel e davano un documentario sulla barriera :D
Troppo bbbbuono! :)
|
Originariamente inviata da maxcc
|
complimenti bella vasca,la foliosa rossa con dentro l'acropora e spettacolare .... 10 mesi?ma gli animali non erano di sicuro talee
|
Tranne la nobilis, la foliosa rossa e la hystrix sono tutte talee che misuravano circa 5-6 cm all'arrivo
|
Originariamente inviata da sstella75
|
mi fai per cortesia una foto ravvicinata della caliendrum rot? (la mia nemmeno fra 10 anni sarà così altro che 10mesi al buio... -04 come sembra in foto)
|
Anche troppo bbuono! per quanto riguarda le foto ravvicinate è un problema .... ho una macchinetta da 3,1 megapixel che è una vera ciofeca!!! non riesco a fare foto decenti nemmeno panomariche ... figurati le macro! Non appena riesco a far passare qualcuno che sa fare foto sicuramente le posterò, ad esempio da sopra è veramente uno spettacolo, ma si vede tutta la luce riflessa se ci provo ....
|
Originariamente inviata da mirco buccarini
|
complimenti... si nota un certo manico nel dosagguo di zeovit e pappone
|
Grazie dei complimenti, per quanto riguarda zeovit questa vasca non ha visto mai nessuna boccetta della linea in questione, è un berlinese puro con pappone stile BC
|
Originariamente inviata da marcello
|
Se devo essere sincero non mi convince il layout della vasca.
|
Dalle foto è vero, si evince un qualcosa che non và, ma questa sensazione dal vivo è di mooooolto affievolita (ora) prima lo era di più, segno che la natura stà facendo il suo corso.