Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ce l ho da 2 mesi ormai...il bisso l ha perso quasi subito...dopo una settimana ke ce l avevo...ma spontaneamente non si e' mai attaccata...io pensavo lo stesse "cambiando".. comunque appena arrivo a casa gli faccio altre foto...
ce l ho da 2 mesi ormai...il bisso l ha perso quasi subito...dopo una settimana ke ce l avevo...ma spontaneamente non si e' mai attaccata...io pensavo lo stesse "cambiando".. comunque appena arrivo a casa gli faccio altre foto...
lucafeccia, è una tridacna maxima .
Dato che è ancora piccolina se non fa il bisso c'è qualcosa che non va.
Oltrutto il sifone sotto è un po' troppo aperto (nelle T.crocea invece è così ) , prova a darle leggermente meno luce e vedi come va.
Sicuramente con il trasloco hai alzato un bel polverone e potrebbe anche solo essere questo .
Vedi come va dopo questa settimana , eventualmente spostala .
lucafeccia, è una tridacna maxima .
Dato che è ancora piccolina se non fa il bisso c'è qualcosa che non va.
Oltrutto il sifone sotto è un po' troppo aperto (nelle T.crocea invece è così ) , prova a darle leggermente meno luce e vedi come va.
Sicuramente con il trasloco hai alzato un bel polverone e potrebbe anche solo essere questo .
Vedi come va dopo questa settimana , eventualmente spostala .
Pfft, ok ci provo, la sposto ancora un po piu in basso! in effetti un po di polverone se l e' preso! il bisso quando l ho comprata ce l aveva...sara' stato di un cm! poi, quando sono andato x spostarla che ho fatto il trasloco, non c era piu!
Pfft, ok ci provo, la sposto ancora un po piu in basso! in effetti un po di polverone se l e' preso! il bisso quando l ho comprata ce l aveva...sara' stato di un cm! poi, quando sono andato x spostarla che ho fatto il trasloco, non c era piu!