Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Piccolo aggiornamento..
Visto che voglio stare tranquillo senza avere brutte sorprese ho modificato il mobile mettendo 6 pali di abete 8cm x 8cm agli angoli e nel centro.
Ora sono indeciso se fare una struttura ad X nella parte posteriore per evitare i movimenti orizzontali.
Ecco le foto
Datemi un parere
Benissimo!!!
Oggi pomeriggio manto la X!!!!
Se domani mattina si e' asciugato l'impregnante sulla tavola che andra' sotto l'acquario comincio ad allestirlo !!!!
Ora devo trovare solo una radice abbastanza grossa che mi piaccia
Ciao -28
considera che io che me la sono costruita me la sono vista in camera x un'annata !! tra fare la vasca.... organizzare filtri e co ... coperchio .. illuminazione !!! quindi ti capisco !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare