Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
beh la neve non è un gran problema, ormai non c'e' più... ho appena guardato nel sito, ci sono anche degli animali molto belli, ma il prezzo di una eventuale spedizione si sa già a quanto ammonterebbe?
beh la neve non è un gran problema, ormai non c'e' più... ho appena guardato nel sito, ci sono anche degli animali molto belli, ma il prezzo di una eventuale spedizione si sa già a quanto ammonterebbe?
mi dispiace per te ma non spediscono in italia per mancanza di corrieri però tra poco inizieranno ha portarli da reefland di andrea questo è quello che sò
la notizia non è esatta.
Io non ho mai acquistato vivo da Faunamarin (cioè sito : aquaterrashop.de) ma solo prodotti.
Il mio vivo proviene da www.korallen-traum.de che nulla ha a che fare con Faunamarin , anzi sono ditte rivali sul mercato tedesco!
Confermo che le principali difficoltà sono dovute a motivi logistici che solo Korallen-traum ha perfettamente risolto effettuando consegna personalmente con proprio automezzo, a tutto guadagno della salute degli animali.
mi dispiace per te ma non spediscono in italia per mancanza di corrieri però tra poco inizieranno ha portarli da reefland di andrea questo è quello che sò
la notizia non è esatta.
Io non ho mai acquistato vivo da Faunamarin (cioè sito : aquaterrashop.de) ma solo prodotti.
Il mio vivo proviene da www.korallen-traum.de che nulla ha a che fare con Faunamarin , anzi sono ditte rivali sul mercato tedesco!
Confermo che le principali difficoltà sono dovute a motivi logistici che solo Korallen-traum ha perfettamente risolto effettuando consegna personalmente con proprio automezzo, a tutto guadagno della salute degli animali.
Ho ricevuto la ripsosta affermativa :
.................................................. .
Hello,
it is true. We deliver invertebrate and live corals to Italy now.
The freight costs are 100€ pro box including standard box and winter
special box. The winter special box includes the heat packs.
The " Acclimation manual and Material Box" include a manuel to acclimate
the animals, emanate stones, air hose and a little food sample.
Hello,
it is true. We deliver invertebrate and live corals to Italy now.
The freight costs are 100€ pro box including standard box and winter
special box. The winter special box includes the heat packs.
The " Acclimation manual and Material Box" include a manuel to acclimate
the animals, emanate stones, air hose and a little food sample.