*Tuesen!*, ho 23, lavoro da quando ne ho 16, ho lavorato in pedana a milano....mi sono diplomato lavorando....ora sono il proprietario di 3 negozi di parrucchieri e ultimamente ho aperto un negozio on-line di audio-video....ti assicuro che tutto quello che ho me lo sono costruito da solo....quindi dire che il tuo discorso con me ha una falla grossa quanto un buco nero...
tornando a noi,
é una questione etica...potete dire quello che vi pare, ma io non metterei la faccia per una azienda che lavora contro le mie idee...ti assicuro che i soldi si fanno lo stesso...anche seguendo i propri "principi"...
Ribastico, con questo non voglio dire che AP sia il diavolo, ci mancherebbe, capisco anche perfettamente che i soldi siano il centro di tutto, e il business è il business. Forse non è chiaro il mio concetto...?
Io parlo da un punto di vista imprenditoriale....Io non metterei la faccia per una azienda che mi rovini l'immagine...tutto qua...Mi pare che non ci siano molti sostenitori sulla scheda dei pagliacci giusto?!?!?
Ti faccio un esempio banale....
Sono Maria De Filippi, pubblicizzo delle bellissime poltrone in pelle, ribaltabili, riscaldabili ecc ecc...
Si scopre che l'azienda in questione utilizza i bambini del terzo mondo per produrre quelle sedie....credi che la de filippi continuerà a farne pubblicità per incassare i soldi?!? non credo proprio....questo è quello che volevo dire...