keronea, guarda che io non faccio alcun progetto illuminotecnico o altro, mi limito ad inserire il riflettore PFO all'interno di una scocca, la scocca e' cio' che faccio fare, di conseguenza il risultato sara' quello di un PFO semplicemente "abbellito" (spero) dal contorno.
rveronico, a me il legno non fa impazzire per una serie di motivi, primo andando a coprire la vasca con il legno per coprire il riflettore vai a creare un catafalco decisamente grosso ed (a mio avviso) antiestetico, quindi il legnop va trattato ed ogni due anni dovrai ritrattarlo per evitare che si imbarchi etc....
caspa, ti ringrazio per la disponibilita', secondo te ci vuole molto a fare il disegno? cosa devo fare? non voglio scassare le palle a te...
Il PFO io non li procuro, lo ho preso una volta per me assieme ad altri amici, li abbiamo ordinati su marinedepot. Comunque non esiste un riflettore per 3 lampade, il piu' lungo e' quello che abbiamo preso Max, Davide ed io che e' 92cm (36") e supporta 2 lampade (si potrebbero montare anche 3 lampade ma credo si tocchino). Eventualmente potresti prendere un 36" ed affiancarci un 15".
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|