Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ALGRANATI, bravo stai imparando.. comunque le Dendro VERE non si tengono a meno veramente di cure atroci , ma non credo comunque del tutto.
Scommetto che quella di nisci_mi non è una Dendronephtya ma questa..
ragazzi io non ho mai detto che era tutta aperta e gonfia ho semplicemente detto che rispetto a due settimane fa dopo la somministrazione di fito la situazione è migliorata....spero di vederla presto aperta e gonfia anche se so che sarà dura riuscirci
prova con un poco di pappono preparato in manira fine ,prova a daglielo la sera mirato vicino ai tentacoli. io faccio cosi due -tre volte a settimana sopravive ma non cresce..in piu il cibo normale ai corali
ladroiii, pappone non va bene....serve phitoplancton e zooplancton....il pappone a meno di non frullarlo benissimo e dargli solo il sugo che esce....è troppo grosso
la parte piu fina quella liquida e polverulenta e ottima riesco a tenerlo in vita cosi ormai da un bel po. come o gia detto e piccolina e 4 cm non cresce e quando parto per piu di una settimana si a floscia per fame e una vera rogna